Contattaci al 041.3199761
oppure clicca qui per richiedere
un preventivo gratuito

Amministrazione condominiale

amm-cond
shadow

Un team pronto a consigliarti sempre al meglio.

Per noi, l’amministratore è un elemento importantissimo per la gestione del condominio, dal quale dipende l’uso e la manutenzione dell’immobile, l’obbiettivo che deve porsi ogni Amministratore del nostro team deve essere quello di migliorare la conduzione dei rapporti interni tra gli stessi condomini, ed esterni, tra condominio e terze persone, tra cui: fornitori, enti, autorità ecc.
L’Amministratore è l’unica forma di rappresentanza alla quale ci si possa rivolgere ogni qual volta sorgano problemi relativi all’amministrazione ed alla gestione del condominio e questa pertanto può agire in nome e per conto dei singoli.
Le caratteristiche peculiari per essere un buon amministratore sono serietà, correttezza e professionalità che determinano un rapporto fiduciario tra condomino e amministratore.
Il preventivo di spesa, il rendiconto della gestione, la riscossione delle quote e l’erogazione delle spese devono sempre essere esposti in maniera chiara e sintetica.

Gli amministratori di Gest.I.Ve sono associati con Li.S.I.A.I (Libero Sindacato Amministratori di Immobili), associazione di categoria che impone requisiti di elevata professionalità e competenza sottoponendo i propri membri a controlli periodici a campione o su segnalazione dei condòmini stessi.